Search
Close this search box.

Storia

“In un mondo dove imperano le menzogne ebraiche e comuniste sulla nostra Storia Patria, sul Fascismo e sul Nazionalsocialismo, noi, ultimi Uomini liberi rimasti, tenteremo di contrastare, nel nostro piccolo, le quotidiane mistificazioni di sedicenti storici, giornalisti e politicanti da strapazzo, pubblicando testi, articoli ed immagini utili a fare conoscere al pubblico la vera Storia”

TESTI IN EVIDENZA

IMMAGINI

I comunisti italiani raccontano ai gonzi che il PCI non fu mai stalinista – Ecco un manifesto funebre dedicato a Stalin dalla federazione di Bologna del PCI.

I Fascisti vengono spesso etichettati come “razzisti”… Eppure fu il Fascismo ad abolire per Regio Decreto la schiavitù nell’Africa Orientale Italiana.

I banditi partigiani che ad ogni 25 aprile oltraggiano le piazze d’Italia con le loro lugubri celebrazioni, non sono altro che macellai della peggiore specie. Ecco alcune delle loro “eroiche” imprese.

La Chiesa Cattolica, dopo avere lustrato gli stivali di Fascisti e Nazionalsocialisti per avere vantaggi ed onori, oggi blatera di “male assoluto” e amoreggia con gli squallidi epigoni del cosiddetto “catto-comunismo”. Ma la Storia inchioda rossi e pretaglia alle loro responsabilità.

GLI ARTICOLI

Scarica questo contenuto in formato PDF   Franklin Roosevelt, l’intelligence britannica e la campagna segreta per spingere gli Stati Uniti in guerra di Mark Weber Abbiamo se

«Un’Idea vive nella sua pienezza e si collauda nella sua profondità quando il morire battendosi per essa non è metaforico giuramento ma pratica quotidiana». Alessandro Pavoli

LA LEGIONE AUTONOMA MOBILE “ETTORE MUTI” Dopo l’ annuncio dell’armistizio dell’8 Settembre 1943, 18  uomini, con in testa Franco Colombo (Alemagna, Asti, Beltramini, Bot