10 Luglio 2016
Per un Nuovo Inizio
Camerati e amici del MFL-PSN, nonostante la pausa estiva le attività del partito non vanno in vacanza, ci preme sottolineare che varie attività sono già pronte.
Mentre gli antifascisti e i soloni della sinistra sono intenti ad accogliere risorse, a spese nostre e della nostra Marina Militare, oramai promossa da Renzi al rango di “Compagnia di Navigazione” per clandestini ad esclusivo beneficio di tutti coloro che ci lucrano sopra ( Cooperative rosse, Caritas , lobby legate all’assistenzialismo). Dimenticandosi, dei legittimi padroni di casa: gli Italiani, sempre più spesso bistrattati ed umiliati.
Ma tant’è ogni popolo ha la classe politica che si merita anche se questa è stata imposta dalle banche e dal sionismo internazionale
La militanza non va in vacanza…….questa è la parola d’ordine!!
Nel bolognese e in Lombardia sono già pronte le affissioni di manifesti nei comuni più rossi o che hanno aderito alla Carta Antifascista, per cui chi vuole manifestare nei comuni suddetti e non sottoscrive una dichiarazione con cui riconosce la XII disposizione transitoria della Costituzione non può manifestare (Comune di San Lazzaro di Savena). Questo è un pericoloso apripista per tappare le bocche e le coscienze, ma il movimento farà vedere la sua presenza anche li , giusto per interrompere il giubilo di comunisti e massoni , sempre pronti ad urlare all’antifascismo.
Allora in marcia camerati viva il Movimento Fascismo e Libertà – Partito Socialista Nazionale!