17 Ottobre 2021
Mese: Ottobre 2021
11 Ottobre 2021
CHIAMALE SE VUOI SODDISFAZIONI
Leggo da più parti le lodi di molti pseudo-fascisti (o coglio-fascisti, come ho scritto di recente) per i fatti di Roma. Intendiamoci, vedere una sede di quei parassiti che campano da ricchi sulle spalle dei lavoratori devastata mi ha certamente messo di buon umore, così come vedere ondeggiare e poi fuggire a gambe levate gli sbirri di una certa camionetta. Ma finito questo, cosa rimane? Risultati per il popolo italiano? NESSUNO. Risultati per i Fascisti – Nazionalsocialisti VERI? NESSUNO in positivo, e un sacco di merda che sta piovendo (e pioverà) grazie a questa teppaglia da stadio (e da messe tridentine) che si identifica in Fogna Nuova. Costoro non hanno mai avuto nulla a che fare con il Fascismo, nè tanto meno con il Nazionalsocialismo, che il prete mancato Roberto Fiore odia in quanto non abbastanza baciapile come lui.Di questi ridicoli personaggi (e dei loro emuli di Casa Clown), ho parlato a sufficienza in vari articoli, l’ultimo dei quali smascherava gran parte dei loro affari loschi e degli agganci mafiosi che gli permettono di figurare alle elezioni europee senza contare un cazzo: http://lavvocatodeldiavolo.biz/?p=407
Ma due parole vorrei spenderle per il nuovo “eroe” del “Fascismo” nostrano, cioè Giuliano Castellino. Barcamenandomi fra le tante biografie pubblicate in questi giorni, mi limito ad evidenziare come i suoi trascorsi siano più simili a quelli degli antifascisti che non ai nostri:
“La Fiamma Tricolore, Alemanno, Storace, Forza Nuova, lo stadio, e ora i No Mask, No Vax, No Green Pass. Capopopolo, ultrà, segretario, “appena” 45 anni e una vita di lotta e di governo. Sicuramente non di galera, perché nonostante le tante peripezie e i guai con la giustizia, il casellario giudiziario di Giuliano Castellino – a parte qualche nottata in cella o ai domiciliari – è pressoché immacolato. (…) Il Castellino No Vax – Castellino fino a sabato si muoveva libero tra i palazzi del potere e l’incitamento alla disobbedienza sui social. Da mesi ormai su WhatsApp inonda i cronisti romani con comunicati stampa, appelli, appuntamenti per sit-in e manifestazioni, richiami al sito L’Italia Mensile, dove sciorina il “meglio” della dottrina No-Vax. Il 28 marzo 2021 fu avvistato a Palazzo Madama per incontrare il vice presidente del Senato, Ignazio La Russa. (…) Il Castellino “politico” – Quella No Vax è l’ultima parentesi di una “vita spericolata”, sempre a destra. E che destra. Ma guai a etichettarlo come “fascista” o persino “estremista di destra”: si rischia una querela per diffamazione dagli avvocati di Forza Nuova. Castellino però ha una grande dimestichezza con i politici e con i giornalisti. Non si sottrae mai a un’intervista, una dichiarazione, una telefonata. Anzi, ti saluta cordialmente, magari dopo aver passato tutto il tempo a insultare la categoria. Frutto di una lunga esperienza “di governo”. Castellino fu segretario romano di Fiamma Tricolore all’inizio dei 2000, quando c’era da sopperire al “riformismo” avanzato dalla Alleanza Nazionale di Gianfranco Fini. E poi fu a capo del movimento Il Popolo di Roma, che sosteneva Gianni Alemanno in Assemblea Capitolina. Come dimenticare La Destra di Francesco Storace: l’attuale vicedirettore del Tempo ha stigmatizzato gli scontri nel suo editoriale sulle colonne del quotidiano romano; pochi anni fa lo ammirava mentre occupava il consiglio regionale del Lazio. (…) Il Castellino “ultrà” (…) Pur essendo Forza Nuova un partito a trazione biancoceleste, per la “Magica” Castellino farebbe qualsiasi cosa. Anche sfidare i regolamenti creati da lui stesso e farsi un tampone e ottenere il Green pass per andare a vedere Roma-Trabzonspor di Conference League. Vicenda mai chiarita fino in fondo: lui dice di aver mostrato agli agenti all’ingresso il risultato del tampone negativo; in realtà, per passare i tornelli allo stadio bisogna essere in possesso di un Qr code”. Ecco chi sono i “fascisti” che tanto piacciono agli antifascisti…
Gentaglia di destra, da stadio, da chiesa (qualcuno anche da sinagoga!), che come unico risultato ottengono quello di infangare sempre di più i Fascisti veri… Dopo i loro atti “eroici” sono ripartite le manifestazioni antifasciste, la CGIL è tornata in auge (ricordiamo che con le sue politiche collaborazioniste con governo e green pass aveva perso gran parte della sua credibilità), per non parlare dei tanti tromboni del Parlamento, che oltre a chiedere lo scioglimento di Fogna Nuova, si allargano chiedendo lo scioglimento di tutti i movimenti Fascisti! E nemmeno parlo dei soliti insulti di quella categoria di vermi pennivendoli che chiamano “giornalisti”. Godetevi i vostri eroi, massa di destronzi decerebrati, ma non osate lordare la memoria di Fascismo e Nazionalsocialismo!
Carlo Gariglio
4 Ottobre 2021
LA VOSTRA DEMOCRAZIA
Ebbene sì, è appena giunto via mail il vero e proprio capolavoro del regime giudaico-marxista che governa l’Italia e gran parte dell’Europa. Il Comune di Cellarengo ci impedisce di esercitare le nostre prerogative di Consiglieri Comunali regolarmente eletti se privi dell’illegittimo ed anticostituzionale green pass. Mi raccomando giudei antifascisti, continuate a piagnucolare contro il “nazzzzzzismo” e ad inventare cretinate sul periodo Fascista, tipo quella dell’obbligo della tessera del PNF per lavorare. Tanto il regime degli eccidi e degli invasori che celebrate ogni anno con le lacrime agli occhi il 25 aprile si consolida e vi tutela dalle violenza Fascista! Pazienza; dopo avere abbandonato le riunioni dell’Unione di Comuni fra Cellarengo, Valfenera e Ferrere, per le quali si pretende in forma scritta l’uso dei “dispositivi di protezione” (museruola, per farla breve), si abbandonerà anche quelle del Comune di Cellarengo. E’ la democrazia, Baby!
Carlo Gariglio