24 Settembre 2021
Favole aggiornate
L’articolo che segue rappresenta un ottimo riassunto di 76 anni di antifascismo, di ammiccamenti con la sinistra di ogni genere, di cattocomunismo… Oggi non bastano più i cessi sociali, i BLM che uccidono per la strada madri di famiglia perchè si rifiutano di inginocchiarsi, i tifosi dei “sei milioni”, le case farmaceutiche al governo dell’universo… E’ necessario corrompere del tutto i giovani, fin dalla più tenera infanzia.
E cosa c’è di meglio delle vecchie fiabe aggiornate in chiave BLM e LGBT per rovinare del tutto anche i pochi giovani educati decentemente dalle famiglie?
Io in fondo me ne frego altamente, in quanto non sono stato così cretino da fare figli per trasformarli in carne da cannone per i nipotini di Stalin e del Talmud, e magari in cavie per uno dei tanti vaccini che si inventeranno dopo la pagliacciata del covid.
E dato che me ne infischio, proporrei ai fans del regime qualche nuova favola rivisitata e corretta; magari qualcuno mi assumerà!
Che ne dite del “Bel transessuale addormentato nel bosco”, che verrà svegliato da un Principe gay con un bacio, ma non sulle labbra, bensì una sessantina di cm più in basso?
O magari “Biancaneve ed i 7 nani superdotati”, dove Biancaneve partecipa ad orge giornaliere, mentre la cattivissima strega lesbica l’avvelena con la mela per gelosia?
E ancora “Alice nel paese delle Merda-viglie”, dove la piccola Alice capita in un mondo ove si praticano, dal mattino alla sera, tutte le perversioni possibili, dalla pedofilia alla necrofilia?
Anche un “Cappuccetto rosso gay” non stonerebbe, con il/la protagonista che insidia il bel cacciatore, mentre la nonna, a mo’ di Cicciolina invecchiata, sfoga un po’ di zoofilia con il lupo cattivo?
E infine, un bel “Finocchio”, dove il buon Geppetto, fra una sega e l’altra, costruisce un burattino gay che alla fine si accoppia con il grillo parlante?
Sono bene accette nuove idee, partecipiamo numerosi per perfezionare il meraviglioso mondo degli antifascisti!
https://movieplayer.it/articoli/cenerentola-video-intervista-billy-poter_25384/
Dott. Carlo Gariglio – Segr. Naz. MFL-PSN