23 Dicembre 2021
IL MODUS OPERANDI DEI GIUDEI.
Ritengo utile raccontare l’ultima mia esperienza con il mondo giudaico; da tempo un seccatore di nome Elia (tutto un programma, vero?) cercava di contattarmi, chiamando in causa anche uno dei nostri Vice segretari del MFL-PSN; una volta riuscito a contattarmi, l’ebreo errante si fingeva cordiale e gentile, chiedendomi un’intervista per un suo fantomatico podcast.
Dopo alcune chiacchiere, mostrava le sue vere intenzioni: farmi intervistare dal famoso (per essere ridicolo) Giuseppe Cruciani…
La volontà di provocare e prendere per il culo era evidente, dato il soggetto; tuttavia mi sono concesso a questa cosiddetta “intervista”, avvenuta pochi minuti fa.
Ed ecco come si svolgono le provocazioni dei nipotini di Giuda.
Il Cruciani finge interesse per le mie posizioni politiche Fasciste, deviando poi il discorso su Hitler e sul Nazionalsocialismo… E mentre lui, da buon rettile, cerca di mantenersi vagamente cordiale, fa intervenire un cagasotto ebreo della sua redazione (magari lo stesso Elia), che si sovrappone al Cruciani con insulti volgari, minacce e quant’altro; ovviamente quando spiego al giudeo che i miei dati ed il mio indirizzo sono pubblici, invitandolo a venirmi a trovare, il piccolo giudeo mi risponde che manderà la Polizia, mi farà arrestare… Il tutto sempre senza qualificarsi, povero piccolo ebreuccio.
Sapevo che questa immonda comunità di assassini è composta dalla gente più lurida dell’universo, ma che arrivassero a tanto per potere insultare i loro nemici, stando a debita distanza ed in anonimato, non me lo aspettavo.
Resto fiducioso in attesa della legione di poliziotti (che ormai mi conoscono da almeno 20 anni) e di magistrati (che possono leggere quanto scrivo anche da più tempo) pronti a colpire il “nazista”, mentre resto meno fiducioso di vedere spuntare lo scarafaggio che insulta e minaccia da lontano.
Speriamo almeno che la sinagoga che li stipendia gli riconosca una medaglia al valore giudaico, oltre ai soliti trenta denari che guadagnano ad ogni eroica aggressione (sempre da debita distanza) al nemico.
Intanto, dato che nè Cruciani, nè il vigliacco suo complice sono molto ferrati in materia, allego qualche documento che li aiuti nell’epica impresa di documentarsi.