IL RUGGITO DEL TOPOLINO

Migranti? Pussa via, sciò, sciò.

Ma come, sono già arrivati in porto?

Va be’, vediamo chi sono; se ci sono alcuni minori, donne incinte e “fragili” (?) li facciamo scendere a terra, ma solo loro.

Ci sono, in totale corrispondono al 75% dei clandestini, mica poca roba; scendono a terra.

Gli altri però no e poi no: se li prenda chi vuole, ma via di qui.

Un momento però, sembra che quelli rimasti a bordo si siano improvvisamente “infragiliti”.

Allora occorre un nuovo controllo: sale sulle navi una commissione composta da eminenti medici, psicologi, sociologi, farmacisti, fisioterapisti, veterinari e altri, che attesta che sì, anche quelli rimasti a bordo sono “fragili” (?), tutti, nessuno escluso.

Giorgia rimane perplessa, forse pensava veramente che nella commissione ci fosse qualcuno con i coglioni che ammettesse di essere stato preso per il culo, ma non era così, perciò tutti a terra, anche il “carico residuale”, che scende giubilando, malgrado la “fragilità”.

Unico successo: una nave dirottata a Marsiglia, nella riprovazione generale, compresa quella sprezzante dei farisei francesi che hanno fatto il grande gesto di accoglierla ponendo a confronto la loro “umanità” con la “disumanità” italiana e inducendo Matteo a dichiarare che spira “aria nuova”. Si accorgerà presto che invece l’aria è quella viziata di sempre.

Il fatto è che Giorgia ha tutti contro; dalla cricca di Bruxelles alla presidente della “Consulta”, dal Vaticano ai santi vescovi, dalle toghe alle orde di avvocati “progressisti”, dai pidioti ai loro squallidi complici. Perciò è perfettamente inutile disquisire sulle norme internazionali e fantasticare sul chimerico “blocco navale”. Se davvero vuole fermare le navi negriere finanziate dalla UE, da Soros e dagli altri “filantropi” come lui, ha come unica possibilità quella di ricorrere al buon vecchio metodo dei bei tempi andati: un colpo di cannone davanti alla prua e poi, se non basta, fuoco sul bersaglio!

Straordinariamente efficace, ma, non so perché, qualcosa mi dice che non lo farà.

Giuliano Scarpellini

Amministratore

View more posts from this author